Molise

Regione, Gianluca Cefaratti si dimette da consigliere: al suo posto entra Raimondo Fabrizio | isNews

Come annunciato nei giorni scorsi, l’esponente del Molise che Vogliamo  resta in carica come assessore esterno


CAMPOBASSO. Come annunciato nei giorni scorsi Gianluca Cefaratti questo pomeriggio ha presentato le sue dimissioni da consigliere regionale. Formalizzata dunque la staffetta nella lista ‘Il Molise che vogliamo’ legata all’europarlamentare della Lega Aldo Patriciello. .

Al suo posto subentrerà a Palazzo D’Aimmo Raimondo Fabrizio, avvocato isernino e consigliere comunale di Isernia, primo dei non eletti della lista.

Per Cefaratti, tuttavia, non si tratta di un’uscita dall’amministrazione regionale: continuerà infatti a ricoprire il ruolo di assessore, questa volta come componente esterno dell’esecutivo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »