Politica

Meloni: “Sinceramente colpita da Trump, non intendo alimentare confronto”

“Non intendo continuare ad alimentare questo confronto” con il presidente americano Donald Trump, “il nostro lavoro bilaterale con gli Usa deve tornare alla normalità”. Così la premier Giorgia Meloni intervistata al ‘Giorno della verità’. “Il ministro Tajani ha fatto bene ad annullare la sua missione a Washington, ha dato un segnale ma non è necessario andare oltre”, ha affermato. “Sulla politica estera non cambio idea”, i rapporti “tra Usa e Italia sono solidi”, “non vedo rischi di contraccolpi. I nostri rapporti vanno bene” sia a livello istituzionale che economico, osserva la presidente del Consiglio ribadendo che i ministri saranno il 2 luglio a villa Taverna per la festa dell’indipendenza.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »