Messi in panchina contro la Giordania. Tagliafico: “Leo a un livello superiore rispetto al 2022”
“Messi andrà in panchina. Non annuncerò la formazione titolare definitiva, ma Leo entrerà a partita in corso”. Lionel Scaloni risponde così alla stampa argentina. L’Albiceleste è già ai sedicesimi come prima del girone e il ct dei campioni del mondo ha deciso di far riposare i giocatori chiave e dare spazio anche a quelli che non hanno ancora avuto modo di scendere in campo. “Il merito di tutto ciò che è stato fatto va ai ragazzi che sono sempre presenti e si allenano al massimo – le sue parole in conferenza stampa -. Credo che quando si presenta un’opportunità, ci siano anche grandi giocatori che meritano di giocare. L’obiettivo è che la squadra giochi allo stesso modo”.


Tagliafico: “Messi meglio che nel 2022”
Di Messi ha parlato anche il compagno di Nazionale, Nicolas Tagliafico. “Leo è esattamente allo stesso livello del 2022, o addirittura migliore. Si sta divertendo e ci stiamo divertendo anche noi”, dice il difensore. Dall’altra parte la Giordania, già eliminata, spera di chiudere al meglio. “Non abbiamo idea di cosa deciderà il ct argentino riguardo alla formazione iniziale, ma la squadra è eccezionale e ogni giocatore merita il suo posto in questa squadra”, ha dichiarato il ct Jamal Sellami.
Source link




