A Campobasso il confronto sul futuro del Sud | isNews
Cateno De Luca e Laura Castelli protagonisti dell’incontro ‘Il rilancio del Mezzogiorno – Con il coraggio della buona amministrazione’
CAMPOBASSO. Si terrà venerdì 26 giugno alle ore 15:30 presso Il “CENTRUMPALACE” di Campobasso l’incontro pubblico dal titolo “Il rilancio del Mezzogiorno – Con il coraggio della buona amministrazione”, un appuntamento dedicato alle prospettive di crescita e sviluppo del Sud Italia.
L’evento vedrà la partecipazione di Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord, e di Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord ed ex Viceministro dell’Economia, che si confronteranno sui temi della buona amministrazione, delle politiche di sviluppo territoriale e delle strategie necessarie per rilanciare il Mezzogiorno.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere un dibattito concreto sulle opportunità di crescita del Sud, partendo dalle esperienze amministrative virtuose e dalla necessità di costruire una classe dirigente capace di affrontare con coraggio le sfide economiche e sociali dei territori.
L’incontro rappresenterà un’importante occasione di dialogo con cittadini, amministratori locali, professionisti, imprenditori e rappresentanti del mondo associativo, chiamati a confrontarsi sulle prospettive di sviluppo e sulle azioni necessarie per rendere il Mezzogiorno protagonista di una nuova stagione di crescita.
L’appuntamento è aperto al pubblico.
Source link





