patente ritirata e 5 assuntori

Un nuovo servizio straordinario e capillare nei comuni di Umbertide e Città di Castello è stato effettuato in questi giorni dai Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, che ha consentito di effettuare controlli mirati alla circolazione stradale e all’identificazione di persone in chiave di prevenzione dei reati predatori commessi da bande di ladri provenienti da fuori regione.
Il bilancio: sono stati controllati complessivamente 35 veicoli e 62 persone, attraverso posti di controllo lungo le principali arterie e pattugliamenti nei punti di aggregazione. Sono state segnalate alla Prefettura di Perugia, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 5 persone che erano in possesso di modiche quantità di droga per uso personale.
Sul versante della sicurezza stradale, sono state elevate 6 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, tra cui una per guida in stato di ebbrezza alcolica, infrazione che ha comportato il ritiro immediato della patente di guida e il sequestro del veicolo.
I vertici dell’Arma dei Carabinieri dell’Altotevere hanno annunciato ulteriori servizi straordinari anche nelle prossime settimane, con gli obiettivi di garantire la sicurezza stradale e prevenire i furti in appartamento.
Source link


