Feste di carnevale nel Basso Friuli

Continuano le feste di carnevale per grandi e piccini, nel basso Friuli. A Precenicco inizieranno con uno spettacolo di magia, clowneria e animazione, dedicato ai bambini della scuola dell’infanzia e alle prime classi della scuola primaria. Si terrà alla Casa delle associazioni, giovedì 12 febbraio con inizio alle 16.00. Ci sarà anche un angolo merenda offerto dai genitori della scuola derll’infanzia A.Trevisan.
Ritornano anche nuove iniziative per i bambini. A Palazzolo dello Stella, giovedì 12 febbraio, alle 16.30 nella biblioteca comunale, aprirà il laboratorio artistico per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni, condotto dall’artista Serena Comar. Il tema sarà osservare la varietà di forme e di colori dei fiori e riprodurli con l’acquerello. I posti saranno limitati per cui sarà obbligatoria la prenotazione, nella sede della Biblioteca in Piazza della Pieve o tramite email biblioteca@comune.palazzolodellostella.ud.it o tel. 0431 584971.
Sabato 14 a Latisana si festeggerà il carnevale in oratorio. Dalle 14.30 al Circolo P.G. Frassati, tutto si svolgerà in allegria, con gli immancabili giochi gonfiabili, i crostoli con la cioccolata calda e tantissimi premi per le maschere. Entrata libera.
Source link




