«L’ho visto lavare il cassone del camion con il tubo dell’acqua»

Continuano senza sosta le ricerche di Federica Torzullo, la donna di cui si sono perse le tracce dallo scorso giovedì ad Anguillara Sabazia. Al momento, la Procura ha iscritto nel registro degli indagati il marito, Claudio Carlomagno, con l’ipotesi di reato di omicidio. Nonostante l’accusa formale, il corpo della donna non è ancora stato rinvenuto, spingendo gli inquirenti a concentrarsi su ogni possibile traccia materiale.
La testimonianza
Un elemento potenzialmente decisivo è emerso durante la trasmissione Dentro la notizia su Rete 4. Un collega di Carlomagno ha raccontato di averlo visto venerdì scorso, intorno alle 14:15, presso il deposito dei mezzi edili.
L’uomo ha descritto la scena ai microfoni del TG4: «Claudio l’ho visto venerdì intorno alle 14.15, stava al deposito dove ha il rimessaggio dei mezzi edili, stava lavando il cassone del camion con il tubo dell’acqua».
Il testimone ha poi precisato i dettagli dell’azione: «Il cassone era vuoto, era alzato, lo stava solo lavando. Si pulisce dai detriti, di solito quando cambi il materiale. L’ho visto che stava lavando il camion e mi ha salutato».




