Sicilia
Palermo, dopo la lite in famiglia torna armato e spara contro la casa della zia
Una lite familiare tra zia e nipote finita a colpi di pistola in via Rinaldo Montuoro a Palermo. E’ successo ieri pomeriggio (25 giugno). A esplodere i proiettili verso il primo piano della palazzina nella quale abita la donna sarebbe stato un giovane, nipote di lei. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 15. Dopo un litigio il giovane sarebbe tornato con l’arma: avrebbe preso la mira e sparato per intimidire la zia. Sul posto la polizia e gli agenti della scientifica, che hanno repertato i bossoli trovati a terra e i proiettili conficcati nei muri dello stabile. Gli agenti stanno cercando di fare luce sulle motivazioni che hanno spinto il giovane a sparare.
Source link




