Abruzzo

Le strappa il telefono dalle mani tra viale d'Annunzio e via Italica, poi fugge in bici: la donna denuncia, anche sui social


Le strappa il telefono dalle mani tra viale d'Annunzio e via Italica, poi fugge in bici: la donna denuncia, anche sui social Stava camminando con il telefono in mano in pieno giorno tra via Italica e viale d’Annunzio quando un uomo in bicicletta l’ha avvicinata strappandoglielo dalle mani ed è fuggito via. La donna però non era sola e, sebbene non siano riusciti a fermarlo, con l’aiuto di chi era con lei sarebbe…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »