Emilia Romagna

Brutta caduta, il Gp d’Olanda di Bezzecchi finisce in ospedale. Trionfa Ogura, Martin nuovo leader del Mondiale


Brutta caduta, il Gp d’Olanda di Bezzecchi finisce in ospedale. Trionfa Ogura, Martin nuovo leader del Mondiale Un’altra domenica nera per Marco Bezzecchi dopo gli zeri pesantissimi a Balaton e Brno. Il pilota riminese è stato protagonista di una brutta caduta nelle prime fasi del Grsn Premio d’Olanda, un incidente che non solo gli ha impedito di lottare per il podio, ma che lo costringe anche a cedere lo…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »