arrestato un quarantasettenne nella Valle del Bidente – Forlì24ore.it

I Carabinieri della Stazione di Santa Sofia hanno rintracciato l’uomo, che deve scontare una condanna a oltre tre anni di reclusione per reati commessi tra il 2022 e il 2024
Si sono aperte le porte del carcere per un cittadino italiano di 47 anni, rintracciato dai Carabinieri nel primo pomeriggio di ieri in un’abitazione della Valle del Bidente. I militari della Stazione di Santa Sofia hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione per cumulo di pene, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Forlì.
Il provvedimento restrittivo scaturisce da una serie di gravi reati commessi dall’uomo in provincia di Forlì in un arco di tempo compreso tra l’agosto del 2022 e il marzo del 2024. Nello specifico, il quarantasettenne è stato condannato per atti persecutori, maltrattamenti contro familiari o conviventi, oltre che per detenzione e porto abusivo di armi.
Per queste condotte, l’arrestato dovrà espiare una pena complessiva di 3 anni e 4 mesi di reclusione. Dopo il rintraccimento e il completamento delle formalità di rito presso la caserma dell’Arma, i Carabinieri lo hanno condotto alla Casa Circondariale di Forlì, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della condanna.
Source link




