Emilia Romagna

A Bologna mancano ancora infermieri e oss


A Bologna mancano ancora infermieri e oss Il 2025 è stato un anno tutto sommato positivo per l’azienda di servizi sociali Asp Città di Bologna, che ha chiuso i conti con un attivo di quasi due milioni di euro.Rimane però una nota dolente: quella della mancanza di personale. “Tra le principali criticità rimangono le difficoltà di…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »