Calabria
L’inquinamento dei terreni a Crotone. I cittadini ora chiedono «più sanità»
Si sono presentati davanti alla sede dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone con i trolley sui quali erano riportate le destinazioni degli ospedali di Roma, Firenze e Milano, mete dei viaggi della speranza per molti pazienti. E all’interno di ogni valigia c’erano stipati referti e cartelle cliniche. Hanno deciso di manifestare così ieri diversi cittadini per chiedere più servizi sanitari. E lo hanno fatto con un “flash mob” che l’associazione Cittadini liberi ha organizzato a pochi passi dagli uffici del “Granaio”.
L’articolo completo è disponibile sull’edizione cartacea e digitale
Source link




