Puglia

Trova portafogli con mille euro dentro e lo consegna alla polizia: rintracciata proprietaria


MESAGNE – C’è ancora speranza in questo mondo, perché i gesti belli spesso arrivano proprio nei periodi in cui la società mostra il peggio di se stessa e quando sui giornali si leggono solo brutte notizie. Uno di questi episodi è accaduto ieri, sabato 14 febbraio, nei pressi dell’uscita per il personale del centro commerciale Le Colonne a Brindisi. 

Sono le ore 20 e piove tantissimo. Una dipendente, originaria di Mesagne, perde il proprio portafogli all’uscita dal lavoro. All’interno sono contenuti mille euro oltre a tutti i documenti personali. Fortunatamente, dopo circa due ore dall’accaduto, un’altra donna mesagnese, Silvia Minonne, anche lei al termine di una lunga giornata di lavoro presso il centro commerciale, attraversa la medesima strada trovando l’oggetto smarrito in una pozzanghera. 

Silvia lo prende e leggendo i documenti nota che anche la proprietaria è di Mesagne. Dunque, si reca subito nella sua città d’origine, dove ad attenderla c’è il suo fidanzato, il maestro Federico Dell’Olivo, ampiamente noto nel territorio per la sua attività musicale che lo ha portato a dirigere il coro polifonico “Sincopatici”. Insieme, senza esitazione, i due consegnano il portafogli al commissariato di polizia di Mesagne, compiendo un gesto d’amore proprio nel giorno di san Valentino. 

Al termine della storia, tanto sollievo per chi aveva smarrito denaro e documenti. In commissariato un poliziotto ringrazia la coppia: “Siete due angeli”. E come dargli torto. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca quiSeguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

BrindisiReport è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »