The Witcher 3 avrà davvero un terzo DLC? Intanto, le azioni di CD Projekt decollano
Da diverso tempo si vocifera di una nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, action-RPG targato CD Projekt RED pubblicato ormai più di un decennio fa. Secondo i rumor emersi in rete, la compagnia polacca starebbe spianando la strada ad un terzo grande DLC che farebbe da ponte narrativo con l’attesissimo The Witcher 4.
Ad oggi non è ancora giunta ancora alcuna conferma ufficiale al riguardo, ma sono bastati i rumor per far registrare un aumento del valore delle azioni di CD Projekt. Secondo il report degli analisti di Strefa Inwestorow, nonostante la casa polacca non abbia lanciato ultimamente titoli di grande richiamo nel recente periodo, il rumore mediatico scatenatosi attorno alla nuova possibile espansione di The Witcher 3 ha spinto gli investitori a comprare azioni della compagnia, facendo salire il loro prezzo sul mercato. Stando a quanto condiviso, lo studio deve raggiungere un obiettivo interno sul piano finanziario, e per farlo si affiderà al lancio di un DLC del suo amatissimo RPG open world.
Secondo il report, infine, il DLC potrebbe essere lanciato prima dell’uscita di GTA 6 e potrebbe portare i giocatori in una nuova regione del mondo di The Witcher. Tuttavia, non è ancora chiaro se lo studio deciderà di promuovere il gioco e seguire un tradizionale ciclo di marketing, o se pubblicherà un trailer con magari una data di uscita più vicina di quanto ci si possa aspettare.
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




