Abruzzo

C’è il mese della danza al centro commerciale Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino: il programma






Alcune tra le migliori realtà regionali del ballo saranno di scena domenica 11 gennaio, dalle ore 17:30, al centro commerciale Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino per “Il mese della danza”. Si inizierà con le esibizioni delle atlete della scuola “Arabesque” di Pescara della maestra Angela Sic, che tra le altre potrà contare sulla presenza dell’ex campionessa italiana Alessandra Massarelli. 

A impreziosire lo spettacolo ci saranno anche Debora Del Vecchio, Camilla Pomponio, Simona Sperinteo, Flavia Trovarelli, Claudia Brandolino, Roberta Fellaco, Valeria Di Tommaso, Francesco Di Giorgio e Valentina Nicolai. Ospiti d’onore della prima giornata saranno la ballerina ucraina Yaroslava Sibilova, e i ballerini di break dance Marco e Lorenzo Caruso, già finalisti nel 2016 di “Italian’s Got Talent” e l’anno successivo del programma “I soliti ignoti”. 

Domenica 18 gennaio, sempre alle 17.30, sarà la volta della scuola campione d’Europa ed ex campione del Mondo, “Professione Danza” di Pescara, con l’insegnante Michela Sartorello e i suoi allievi, mentre domenica 25 gennaio spazio ai ritmi western con la scuola “Gli amici del country”, guidata da Manuela Di Clemente. 

Il gran finale è in programma domenica 1 febbraio, con i generi classico e moderno, capaci di fondersi alla perfezione con le allieve del Centro Danza “J G”di Chieti scalo, e le coreografie curate nel dettaglio da Jessica Genchi. 

“Saranno pomeriggi indimenticabili con ballerine e ballerini capaci di regalarci emozioni a non finire – dice il direttore del Centro D’Abruzzo Francesco Attanasi – speriamo ci sia la giusta cornice di pubblico per un evento di grande valore”.

 

























Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »