Norris e la festa per il titolo: ci va solo Leclerc
Un gran sorriso, la compagna Magui Corceiro, l’alcol, un po’ di amici ma un solo pilota. Possibile che Lando Norris abbia festeggiato senza gli altri colleghi del paddock il titolo appena vinto per due punti su Verstappen?
È probabile. Almeno a guardare quello che i social mostrano. C’è il pilota della McLaren in un locale di Abu Dhabi dove è rimasto per appuntamenti con media e sponsor e per tornare in pista per i test post-stagionali..

L’Amberloungeclub di Yas Marina ha pubblicato sui propri profili social le immagini della serata di festa. Ci sono persone che si divertono, amici che festeggiano Norris, la fidanzata che brinda con lui, il pilota davanti al locale. E Charles Leclerc. Nessun altro pilota.

Certo, è probabile che la gran parte dei piloti avesse prenotato il ritorno, ma possibile che anche Verstappen – che ha rischiato fino all’ultimo di vincere il titolo – e il compagno di scuderia Piastri – che poteva conquistare la classifica e che dovrà partecipare ai test con la McLaren – avessero il volo di ritorno già prenotato? E comunque: non potevano spostare il volo? E gli altri? Non si festeggia insieme la fine della stagione?
Source link



