Piemonte

Sindaco, ci metti a posto il canestro? I ragazzi chiedono a Lo Russo di sistemare i campetti di Via Braccini a Torino

TORINO – Dopo che avevamo denunciato  due volte la situazione di degrado e incuria del campetto di via Braccini a Torino, considerato il tempio del basket in città, con l’aiuto di Pierluccio Firrao, consigliere comunale di Torino Bellissima, i tanti giovani e meno giovani che si incontrano per fare sport hanno scelto di rivolgersi con un video direttamente al sindaco Lo Russo.

“Sindaco, ci metti a posto il canestro?”  è il mantra ripetuto nel video in cui i ragazzi tirano simbolicamente verso il canestro distrutto che ad oggi è costituito da un piantone metallico.

Si spera che finalmente questa richiesta diretta riesca a ottenere la sistemazione del quarto canestro da mesi vittima di vandali e mai manutenuto.

 

Google News
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »