“Sanità: facciamo il punto”: confronto sul sistema sanitario pugliese
“Sanità: facciamo il punto. Liste d’attesa, deficit e innovazione: quale futuro per la sanità pugliese?”, è il titolo dell’incontro in programma giovedì 25 giugno 2026 alle ore 17.30 presso la Sala Ricevimenti Leblon dell’Hotel La Terrazza, in viale Regina Elena 33 a Barletta.
L’appuntamento rappresenterà un’importante occasione di confronto tra professionisti della sanità, accademici, rappresentanti delle istituzioni e operatori del settore sui temi più attuali che riguardano il sistema sanitario pugliese: dalle liste d’attesa alla sostenibilità economica, dall’innovazione organizzativa alla medicina personalizzata, fino al ruolo strategico delle professioni sanitarie.
Interverranno, tra gli altri, il dott. Ottavio Narracci, il prof. Antonio Fusco, il prof. Marco Tatullo, l’avv. Lorenzo Melchiorre, il dott. Benedetto Delvecchio, il dott. Vito Ruggiero e Nico Tortora.

Source link


