Sardegna

“Passerelle rovinate, segnaletica assente e auto parcheggiate vicino alle dune”. La segnalazione da Abarossa

Santa Giusta 

Un lettore: “Salto indietro nel tempo”

“Realizzate per consentire l’accesso ai disabili alla spiaggia, sono diventate una trappola per chiunque”. Sono le parole di un lettore che segnala lo stato delle passerelle lungo il litorale di Abarossa, nel territorio di Santa Giusta.

“Installate dal Comune qualche anno fa, sono ridotte in uno stato pessimo e praticamente marce a causa della scarsa manutenzione”, ha commentato l’autore della segnalazione.

Secondo il lettore gli accessi in legno sono ormai inadeguati per le persone con disabilità e non sono. “Come a riprova di quanto detto, si può notare che è “sparita” la segnaletica che indicava il parcheggio disabili proprio in prossimità dell’inizio delle passerella”, ha aggiunta. “Per dirla tutta la segnaletica non è presente anche in altre zone, tanto che le auto sono utilizzano nuovamente anche le aree in prossimità delle dune di sabbia e dell’accesso alla spiaggia, cosa che era stata, giustamente, vietata. Un salto indietro nel tempo”.

Passerella Abarossa

Lunedì, 22 giugno 2026

©Riproduzione riservata


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »