Società

Margot Robbie, addio biondo Barbie: il suo nuovo strawberry blond è virale

Margot Robbie ha detto addio al biondo Barbie. L’attrice è stata avvistata sul set losangelino del suo nuovo film, A Big, Bold, Beautiful Journey, con un colore di capelli diverso, uno strawberry blonde decisamente più caldo del tono dorato ed extra luminoso creato per interpretare la famosa bambola della Mattel.

La nuance, caratterizzata da riflessi glossy e sfumature fragola che regalano effetti quasi rosati, ha già fatto dimenticare la Barbie mania, scatenando un altro tormentone. Come riporta NZCasinoClub, secondo l’analisi dei dati di ricerca di Google, nella settimana delle riprese del nuovo film le ricerche per «colore per capelli biondo fragola» sarebbero salite in tutto il mondo del 201%.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Anche le ricerche su Pinterest per «capelli biondo fragola scuro» e «capelli biondo fragola chiaro» sono aumentate rispettivamente del 525% e del 163% nell’ultimo anno a seguito del nuovo cambio di capelli di Margot Robbie. Tra le varie ricerche, da segnalare anche l’esplosione dell’809% di «biondo miele caldo» nell’ultimo anno.

Un fenomeno che non ha risparmiato TikTok, dove l’hashtag #strawberryblonde ha ottenuto 533,8 milioni di visualizzazioni e #strawberryblondehair fino a 41,7 milioni di visualizzazioni.

Numeri, questi, che mostrano il peso dell’influenza della celebre attrice sullo stile e le tendenze imperanti. A cambiare, però, non è stato solo il colore di capelli. Gli scatti mostrano anche un nuovo hair look, senza dubbio funzionale al personaggio che si trova a interpretare. I capelli sono più lunghi del solito e con una maxi frangia che sfiora lo sguardo.

Dovremo aspettarci anche un boom di ricerche sulla frangia?




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »