Campania

Buche nei pressi dello Stadio, ‘cimitero’ di oltre una dozzina di copricerchi


Strade colabrodo e automobilisti che perdono quasi quotidianamente copricerchi o subiscono danni a paraurti anche considerevoli.

“Stavo percorrendo l’Appia in prossimità dello stadio poco prima di immettermi sulla Variante e all’improvviso ho sentito un rumore fortissimo: era il mio copri cerchio che si è staccato ed è finito a metri di distanza. Quando sono sceso dall’auto per constatare l’entità del danno, ho visto oltre una dozzina di copri cerchi ammassati ai lati della carreggiata”. E’ la testimonianza di uno sfortunato automobilista che percorrendo la Statale 7 poco in prossimità dello stadio all’altezza di un supermercato a Caserta, è finito in una profonda buca.

“Il Comune quando correrà ai ripari? Aspettano la tragedia?” – si chiede rammaricato l’automobilista. 

Il disagio delle buche in molte strade del casertano è un problema segnalato più volte dai cittadini all’Ente che per il momento non pare trovare soluzione. Intanto vengono conservati a mo’ di cimelio i ‘cerchioni’ persi dagli utenti della strada per proteggere chi percorre la medesima via e per rammentare agli enti preposti un intervento significativo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »