Graduatorie ATA 24 mesi, allegato G: come fare la domanda passo dopo passo. QUESTION TIME con Sorrentino (ANIEF) LIVE Giovedì 25 giugno alle 14:30

Il personale già inserito nelle graduatorie ATA 24 mesi deve indicare su Istanze Online (istanza “All. G”) fino a 30 scuole nella provincia di interesse. C’è tempo fino al 13 luglio. Attenzione: non serve per un nuovo inserimento in graduatoria permanente, ma per poter ricevere supplenze dalle graduatorie d’istituto. Il modulo è unico, anche per chi è iscritto a più profili.
Fondamentale: lo stato “Inserita” non è sufficiente; la domanda è valida solo se “Inoltrata”. Eventuali modifiche dopo l’inoltro richiedono annullamento, modifica e reinvio entro la scadenza.
Dopo l’invio, verifica: mail di conferma (PDF), stato “inoltrata” nella piattaforma e presenza del modulo nell’Archivio personale.
Per fare il punto della situazione e per rispondere alle domande dei lettori in tempo reale, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, il format di consulenza in onda sui canali social (Facebook e YouTube). Appuntamento fissato per giovedì 25 giugno alle 14:30. In collegamento Alberico Sorrentino, rappresentante sindacale di ANIEF. Conduce Andrea Carlino.
Source link




