Abruzzo

Gestione illecita di rifiuti nel parcheggio del cimitero: due persone denunciate


Gestione illecita di rifiuti nel parcheggio del cimitero: due persone denunciate Gestione illecita di rifiuti non pericolosi sarebbe stata accertata dai carabinieri forestali di Lanciano che, mercoledì 24 giugno, hanno eseguito accertamenti su un deposito illecito di materiale nel parcheggio esterno del cimitero di via Della Pace. Due persone sono state denunciate.I militari…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »