Toscana

Auto Asl né lavate né igienizzate da anni. NurSind all’attacco: "In gioco la salute delle persone”


Auto Asl né lavate né igienizzate da anni. NurSind all’attacco: "In gioco la salute delle persone” “Possibile non capire il disagio del personale infermieristico, costretto a utilizzare auto sporche e potenzialmente infette?”. È dalle fila del NurSind che arriva la denuncia riguardante lo stato di manutenzione delle vetture in dotazione ai lavoratori della Asl Toscana sud est. La questione…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »