Trentino Alto Adige/Suedtirol

furto da 20 mila euro. Il video


APPIANO. Ancora un furto ai danni di un negozio di biciclette di Appiano, preso di mira per la seconda volta nel giro di un mese. Nella notte i ladri hanno utilizzato un furgone per sfondare la porta d’ingresso e una grande vetrina dell’attività, riuscendo poi a introdursi all’interno e a portare via numerose biciclette.

Secondo quanto riferito dal direttore del negozio, Lorenz Röggl, i malviventi hanno rubato una decina di biciclette, per un valore complessivo di circa 20 mila euro. Al danno economico si aggiungono quelli provocati all’ingresso e alla vetrina, che erano stati riparati solo di recente.
 

Il copione ricalca infatti quello del precedente colpo, avvenuto alla fine di maggio, quando ignoti avevano già assaltato lo stesso punto vendita, riuscendo a impossessarsi di sette biciclette del valore di quasi 50 mila euro.

Le indagini sul primo episodio non hanno finora portato all’individuazione dei responsabili. Anche questa volta sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto e verificare se i due furti siano opera della stessa banda specializzata nei colpi ai danni dei negozi di biciclette.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »