Abruzzo

Una serata da incorniciare per il ventennale del coro Gospel sound machine con i Neri per caso


Un San Valentino all’insegna della musica, dell’emozione e della solidarietà al teatro Marrucino di Chieti con Gospel & cuore. Tutto esaurito lo scorso 14 febbraio per la serata organizzata in occasione del ventennale del coro Gospel Sound Machine, diretto dal maestro Loris Medoro, insieme alla loro live band e nata come un evento speciale capace di unire musica di qualità, valore culturale e impegno sociale. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto a sostegno di Inclusiamo che si occupa di fornire supporto alle persone con disabilità e alle loro famiglie, promuovendo progetti di inclusione, sensibilizzazione e sostegno sociale.

La serata si è svolta in compartecipazione con il Comune e con il supporto degli sponsor, creando un forte legame tra istituzioni, territorio e pubblico. A guidare la serata con il suo umorismo brillante c’era Federico Perrotta. Ospiti d’eccezione i Neri per caso, che hanno regalato un’esibizione da ricordare: le loro inconfondibili armonie vocali hanno incantato la platea, creando un’atmosfera intensa ed emozionante e rendendo il concerto un momento di grande impatto artistico.

Un appuntamento che ha celebrato vent’anni di musica, l’amore per il canto e l’importanza dell’inclusione, lasciando un ricordo indelebile in tutti i presenti. 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »