Playstation Controller wireless Hyperpop Collection, tutti in preordine su Amazon

DualSense Hyperpop Collection rappresenta l’anima più vibrante e audace dell’estetica PlayStation, un vero e proprio manifesto cromatico che trasforma il controller in un oggetto di design quasi futuristico.
I nuovi controller DualSense sono in preordine su Amazon a 84,99 euro (Techno Red) o 89,99 euro (Rhythm Blue e Remix Green) con data di uscita fissata per il 12 marzo, di seguito i link a tutti i preordini:
Sony ha deciso di abbandonare le tinte pastello o le sobrie variazioni galattiche per abbracciare un’energia puramente visiva, chiaramente ispirata alle atmosfere elettriche della musica elettronica e della cultura pop contemporanea. La collezione si articola in tre varianti spettacolari: il Techno Red, il Remix Green e il Rhythm Blue, ognuna caratterizzata da un gradiente ipnotico che sfuma dal nero profondo della parte superiore fino a una saturazione neon esplosiva sulla base.
Non si tratta solo di una scelta di stile, ma di un modo per personalizzare l’esperienza di gioco rendendola visivamente più dinamica. Tenere tra le mani un controller Rhythm Blue mentre si sfreccia tra le luci di una metropoli virtuale, o sentire il feedback aptico attraverso la scocca Techno Red durante uno scontro frenetico, aggiunge uno strato di coinvolgimento sensoriale che va oltre lo schermo. Sotto questa veste sgargiante batte il cuore tecnologico che ha definito questa generazione, con i grilletti adattivi capaci di simulare la tensione di una corda o la resistenza di un freno. La Hyperpop Collection è dedicata a chi non vuole passare inosservato e vede nel proprio setup una proiezione della propria personalità: un mix perfetto di tecnologia d’avanguardia e stile “street” che rende ogni sessione di gioco un evento visivo decisamente meno monotono.
Source link




