Emilia Romagna

arriva l’esonero. Attesa per il nome del nuovo allenatore


L’ultima sconfitta, fuori casa contro la Ternana, risulta ‘fatale’ per mister Marco Marchionni. Il Ravenna FC comunica infatti di aver sollevato il tecnico dall’incarico di allenatore della prima squadra. Insieme a lui vengono sollevati dall’incarico anche i collaboratori Giuseppe Irrera e Daniel Neri.

“Nel corso delle 65 partite alla guida dei giallorossi, Marco Marchionni ha contribuito in maniera significativa a scrivere pagine importanti della storia recente del Club, conquistando la vittoria dei playoff e della Coppa Italia di Serie D, accompagnando il Ravenna nel percorso che ha portato al ritorno tra i professionisti”. Così la società giallorossa che esprime a tutto lo staff “un sentito ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante la loro esperienza in giallorosso, augurando loro le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della carriera”.

Ora sale l’attesa per conoscere il nome del nuovo allenatore che verrà comunicato nelle prossime ore. Diversi tifosi intanto salutano sui social l’ex tecnico giallorosso: “Grazie di tutto mister”, “Umanamente mi dispiace, grande persona, ma purtroppo dobbiamo fare il bene dei Leoni di Romagna”, “In bocca al lupo, mister. Grazie per il periodo in giallorosso”.




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »