Campania

le 10 notizie casertane più interessanti del 6 febbraio 2026


Tanta cronaca ma anche notizie di attualità, eventi e social. Volete una panoramica completa delle notizie del 6 febbraio 2026? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

– Rapine e furti a orario d’ufficio: la “settimana lavorativa” della banda di ladri. In 4 fermati dalla polizia e 6 agenti feriti durante il blitz: complice si lancia dal primo piano sui poliziotti. Trovati soldi, gioielli e due pistole: “Sono pericolosi”. Il sistema delle staffette e le supercar per mettere a segno i colpi nelle abitazioni. Guarda il video.

– Indagine sul voto alle Regionali, Zannini non risponde alle domande degli inquirenti. Il consigliere regionale si è presentato in procura per l’inchiesta che lo vede coinvolto con l’ex assessore di Caserta Biagio Esposito.

Nipote dell’ex consigliere travolto da pirata della strada all’uscita della Variante. L’incidente nella serata di giovedì a Tuoro: “Vergognati, hai lasciato un ragazzo a terra senza soccorrerlo”.

Muore bambino di 8 anni, il commovente ricordo della scuola calcio: “Abbiamo perso uno dei sorrisi più belli”. Il piccolo si è spento per le conseguenze di una grave malattia.

Attualità

“Licenziamenti illegittimi e trasferimenti a orologeria”, sindacati proclamano lo sciopero alla Mega. Cgil e Uil denunciano condotte ritorsive da parte dell’azienda nei confronti dei dipendenti impiegati nello stabilimento Md.

Il Comune blocca i lavori per la fibra ottica e denuncia le ditte esecutrici. Il ripristino del manto d’asfalto nelle strade interessate non è stato ritenuto conforme né adeguato: le aziende sono state già sanzionate e le querele sono scattate anche per direttori dei lavori e responsabili della sicurezza.

Social

Sesso per curare il cancro, finto guaritore beccato in mutande da ‘Striscia’. Luca Abete smaschera il sedicente dottore che prometteva cure sessuali contro i tumori.

Artistic director casertano protagonista alla cerimonia di Milano-Cortina 2026. Il talento originario della provincia di Caserta guida l’hub di Livigno nella prima Cerimonia di Apertura olimpica davvero “diffusa”, tra innovazione, arte e territorio.

Centrati tre ambi e un terno, vinti oltre 23mila euro nel casertano. La Campania festeggia grandi numeri tra ambi e terni fortunati.

Eventi

– Gran Ballo di Carnevale alla Reggia, la fiera Gigacon e Cicchella sono alcuni dei tanti appuntamenti in questo fine settimana che precede il clou del Carnevale e che propone anche spettacoli teatrali ed eventi culturali. Non sapete cosa fare nel week end? Ecco i nostri suggerimenti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »