primo trailer per l’FPS sci-fi dei creatori di Escape From Tarkov
In queste ore, gli appassionati di sparatutto in prima persona stanno rivolgendo tutta la loro attenzione al primo teaser del nuovo gioco di Battlestate Games, noto ai più per aver dato i natali ad Escape From Tarkov. Dopo settimane di indizi, infatti, Cor3 si è finalmente fatto vedere e sembra molto interessante.
È proprio nelle primissime fasi del filmato che possiamo vedere qualche secondo di gameplay, o almeno così sembra. Questi istanti confermano che il titolo sarà uno sparatutto in prima persona con un comparto tecnico decisamente all’avanguardia rispetto a quanto visto su Tarkov, che al netto dell’uscita recente della versione 1.0 ha un bel po’ di anni sulle spalle.
Dopo aver visto il protagonista ricaricare il fucile d’assalto in prima persona, la visuale si allontana gradualmente, permettendoci di vedere prima i dettagli di una città futuristica e poi la superficie del pianeta, che sembra quasi un modo per lasciar intendere che il gioco sarà un open world con numerose aree urbane a tema sci-fi da esplorare. Il percorso della telecamera però continua, visto che si allontana fino a mostrare poi il pianeta – probabilmente Marte – da lontano e numerose stazioni spaziali: le prime sembrano perfettamente in funzione, ma quelle più lontane appaiono abbandonate. Il video si chiude con un astronauta di origini russe ormai deceduto e scarnificato che si muove libero nello spazio, senza gravita, col casco aperto che lascia vedere il suo teschio e la mano sinistra che fa il dito medio.
Per il momento non sappiamo assolutamente niente sul gioco che non sia stato mostrato nel filmato, ma non è da escludere che Cor3 possa essere un altro extraction shooter, ma con qualche importante differenza soprattutto in termini di mappe.
Su
Xbox Carta Regalo Digitale 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




