Umbria

Foligno, due minorenni con droga in auto non si fermano all’alt e tentano la fuga: arrestati


Due minorenni sono stati arrestati a Foligno per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì al termine di un inseguimento iniziato dopo che i ragazzi, a bordo di un’auto, non si erano fermati all’alt durante un servizio straordinario di controllo del territorio. L’attività di monitoraggio si concentrava nell’area tra viale Ancona e via Piave. Le forze dell’ordine hanno notato l’auto procedere a forte velocità e, durante la fuga, il passeggero ha gettato dall’auto un involucro poi recuperato dalla polizia, contenente circa 45 grammi di hashish.

Arrestati Fermati dopo alcune centinaia di metri, i due giovani sono stati identificati e risultati entrambi minorenni. Il conducente, privo di patente, è stato anche sanzionato e l’auto sottoposta a fermo amministrativo. In commissariato sono stati formalizzati gli atti di rito e per entrambi è scattato l’arresto in flagranza. La droga e una somma di denaro inferiore ai cento euro, ritenuta provento dello spaccio, sono state sequestrate.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »