Umbria

Volley, Serie A3: Altotevere punta al bis contro Acqui Terme


In casa ErmGroup vietato fermarsi. Dopo il successo su Mirandola, la squadra di coach Bartolini punta al bis. A Valenza, domenica 1 febbraio alle 18 contro la Negrini Cte Acqui Terme. Una tappa importante all’interno del girone Bianco del campionato di Serie A3 che tocca i tre quarti del suo cammino. Da una parte c’è l’esigenza dei padroni di casa di conquistare i tre punti che possano quantomeno consolidare in chiave playoff una posizione di classifica non ancora del tutto al sicuro, poichè la zona playout resta abbastanza vicina; dall’altra – in casa Altotevere – c’è la voglia di riprendersi quel terzo gradino abbandonato domenica scorsa a beneficio di una Gabbiano Farmamed Mantova ora messa alla prova dal match di Cagliari e dal successivo impegno interno contro la capolista Conad Reggio Emilia. Una posta in palio, quindi, che fa gola a entrambe le squadre. Coppia mista designata alla direzione della partita: primo arbitro è Piera Usai, sarda che vive a Milano, e secondo arbitro è Ruggero Lorenzin di Vicenza.    

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »