Calabria

Serata drammatica a Lamezia: un morto nello scontro frontale tra due auto a Marinella. La vittima è un 71enne di Rogliano

È di una vittima il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in località Marinella, in via Nucifero, sulla Statale 18. Per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente e l’impatto non ha lasciato scampo a uno dei due conducenti.

La vittima si chiama Ugo Caputo, classe 1954 di Rogliano (Cosenza). Secondo quanto si è appreso, l’uomo dopo lo schianto sarebbe uscito dall’auto ed avrebbe chiamato i carabinieri. Dopo un po’ però si è accasciato a terra, senza vita, per questo il suo corpo è stato rinvenuto fuori dall’abitacolo. La conducente dell’altro veicolo coinvolto è stata invece trasportata all’ospedale di Lamezia Terme dove si trova ricoverata all’Obi.

Il luogo della tragedia costata la vita a Caputo è stato teatro di altri drammatici incidenti, tra i quali quello che costò la vita a otto ciclisti lametini nel 2010.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »