Scienza e tecnologia

Fallout 3 e New Vegas Remastered sono stati confermati da Steam?

Non bastassero gli insistenti rumor degli ultimi mesi, una serie di recenti e sospette attività su Steam potrebbero aver confermato indirettamente l’esistenza delle vociferate rimasterizzazioni di Fallout 3 e Fallout New Vegas.

Come segnalato sul Subreddit di Fallout e confermato da più utenti, attualmente i possessori delle versioni originali per PC di Fallout 3 e Fallout: New Vegas sono impossibilitati a lasciare delle recensioni su Steam a causa del seguente messaggio di errore: “Devi aspettare fino alla pubblicazione del gioco per scrivere una recensione”.

I due giochi sono stati pubblicati su Steam, rispettivamente, nel 2008 e nel 2010, dunque un problema del genere non dovrebbe in alcun modo sussistere. Secondo la teoria più comune, è possibile che nel database di Steam siano state caricate le nuove versioni dei due giochi e che il sistema delle recensioni ne tenga erroneamente conto, anche perché il problema non si presenta con gli altri videogiochi della serie post-atomica di Besthesda.

Ma non è finita qui, poiché è stato individuato anche un altro indizio. Cercando “fallout” nella barra di ricerca di Steam, nel menu a tendina che ne scaturisce la serie risulta essere composta da 12 giochi, anche se tecnicamente su Steam sono presenti solamente 10 titoli: provare per credere. E se gli altri due fossero Fallout 3 Remastered e Fallout New Vegas Remastered?

Al momento non c’è alcuna certezza al riguardo. Esiste la possibilità che gli indizi sopra riportati siano privi di qualsiasi significato e frutto di errori del tutto casuali, tuttavia non possono essere ignorati alla luce degli insistenti rumor degli ultimi mesi. Di recente, anche Jez Corden di Windows Central ha dato per certa l’esistenza di Fallout 3 e New Vegas Remastered.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »