Società

Selma Blair e la lotta contro la sclerosi multipla: «Ho finalmente trovato la terapia giusta per me. Sono libera da ricadute»

Il 2026 è iniziato al meglio per Selma Blair. L’attrice americana, 53, ha reso pubblica la sua storia di persona con sclerosi multipla dal tempo della sua prima diagnosi, nel 2018. E oggi ci tiene a dire che il suo stato di salute è solido e che la malattia con la quale convive è sotto controllo. A dare un aggiornamento sulle sue attuali condizioni è la stessa Selma Blair, la quale si è raccontata in un’intervista rilasciata al magazine New Beauty. Alla rivista, la star di Hollywood, che spesso è stata fotografata sui red carpet con il suo amato cane di assistenza e il bastone, ha confermato: «Sono libera da ricadute. Ho finalmente trovato la terapia giusta per me».

Selma Blair e la sclerosi multipla sotto controllo grazie alle giuste terapie

Sempre al magazine New Beauty, Selma Blair ha spiegato: «Ci sono voluti molti anni e tanti tentativi a vuoto, ma non ho mollato. Ho trovato il medico giusto. Sto guarendo». Ospite dell’Elle Women Event di Los Angeles a dicembre, Selma Blair aveva dichiarato ai microfoni: «Non ho più avuto ricadute da un paio d’anni e sto continuamente rinnovando la mia resistenza». L’attrice aveva fatto sapere che oggi è tornata a viaggiare e a recitare, aggiungendo che niente e nessuno riesce a sostenerla quanto suo figlio Arthur, 14 anni. «La mia gioia verrà sempre da mio figlio».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »