Scienza e tecnologia

È ufficiale, Resident Evil Requiem sarà ai TGA 2025: verrà mostrato Leon?

Nel corso della notte, tutti i canali social ufficiali dei The Game Awards 2025 e quelli di Geoff Keighley hanno accolto un annuncio molto atteso da parte dei videogiocatori: Resident Evil Requiem sarà uno dei protagonisti dello show.

Dal momento che conosciamo già la data d’uscita e abbiamo visto già diversi trailer, è necessario che Capcom giustifichi la presenza del suo attesissimo survival horror sul palco dei The Game Awards 2025 e l’unico modo per farlo è inserire un grosso reveal nel trailer.

Sapete già a cosa ci stiamo riferendo: Leon S. Kennedy. È ormai da mesi che vanno avanti i rumor e i leak sulla presenza del personaggio in questo nuovo capitolo della serie e, nel caso in cui dovesse davvero tornare, questa sarebbe l’occasione perfetta per comunicarlo ai fan.

Ovviamente non è detto che il fulcro del prossimo trailer sia Leon, ma in ogni caso è probabile che qualche nuovo personaggio verrà rivelato durante la cerimonia presentata da Goeff Keighley. Dopotutto la stessa azienda di Osaka ha confermato che torneranno alcuni volti storici della serie e le probabilità che uno di questi faccia parte del nuovo filmato sono parecchio alte.

Avete già visto il nuovo video gameplay di Resident Evil Requiem che ricorda il primo capitolo?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »