l’Holiday Update cambierà davvero le carte in tavola?
Pur essendo un gran gioco, EA Sports FC 26 ha ancora dei limiti ed Electronic Arts punta proprio a risolvere alcune delle maggiori criticità del simulatore calcistico con l’Holiday Update, un aggiornamento gratuito che introduce numerose migliorie e ottimizzazioni.
In uscita nei prossimi giorni su PC e console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch dell’attuale e della passata generazione, l’Holiday Update di FC 26 punta a risolvere alcune delle problematiche più segnalate dagli appassionati del titolo calcistico targato EA Sports.
Tra gli interventi compiuti dagli sviluppatori nordamericani spicca il lavoro svolto da Electronic Arts nella riformulazione dei movimenti e nella reattività dei portieri. I giocatori avranno un maggiore controllo sul posizionamento degli estremi difensori nelle diverse fasi della partita, una modifica che dovrebbe consentire agli utenti di coinvolgere maggiormente i portieri nello sviluppo dal basso delle azioni, di aumentarne l’efficacia degli interventi nell’area piccola nei calci d’angolo avversari e, più in generale, di aumentarne il realismo. Sempre in merito ai portieri, EA ha deciso di intervenire anche sui tiri di prima, migliorando la reattività degli estremi difensori nei tuffi e nelle prese dei tiri senza stop.
Di particolare interesse sono poi le modifiche apportate dagli sviluppatori di EA Sports FC 26 alla Carriera, con l’aggiunta di nuove Sfide Live settimanali, di un un nuovo riquadro nell’Hub di Squadra che indica la volontà dei calciatori di estendere i propri contratti e di altri interventi che dovrebbero rendere più fruibile l’esperienza di gioco restituita da questa importante modalità.
Viene inoltre innalzato a 75 il livello massimo dell’Archetipo dei Club e aggiunto un nuovo slot PlayStyle personalizzabile, con gli utenti che hanno la possibilità di accedere fino a un massimo di 475 punti attributo. In calce alla notizia trovate il link all’articolo di approfondimento realizzato da Electronic Arts per illustrare le migliorie più dirimenti di questo aggiornamento gratuito. Già che ci siamo, vi invitiamo a leggere la nostra guida con trucchi di EA Sports FC 26 per dominare le partite.
Su
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller Wh è uno dei più venduti di oggi.
Source link




