Società

Miley Cyrus e Maxx Morando, matrimonio in vista

Sempre al tabloid ha parlato anche un rappresentante dalla designer di gioielli Jacquie Aiche, che ha raccontato che l’anello, realizzato su misura, è in oro giallo 14 carati con un diamante centrale taglio cuscino. Difficile stimare con precisione il valore di un pezzo tanto unico ma secondo diversi esperti interpellati dalla rivista People si aggirerebbe tra i 150.000 e i 450.000 dollari.

Dopo il matrimonio con Liam Hemsworth, anch’esso prossimo a nuove nozze, la tre volte vincitrice del Grammy è quindi pronta a dire di nuovo sì, questa volta a un musicista.

Maxx Morando è un batterista, attualmente nella band Lilly: fino al 2018 ha fatto parte del gruppo punk-rock The Regrettes e negli anni ha anche intrapreso la carriera di produttore.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre 2021 grazie a un appuntamento al buio, come raccontato dalla pop star a British Vogue nel 2023: «Beh, in realtà lo è stato per me non proprio per lui ma in quell’occasione ho pensato: “La cosa peggiore che possa succedere è che me ne vada”».

Fortunatamente non lo ha fatto e da quel momento la loro relazione ha iniziato a crescere, seppur con discrezione e quasi sempre lontano dai riflettori, portandoli lo scorso anno alla convivenza e, il prossimo, al sì.

Un sodalizio sentimentale ma anche artistico. Dopo aver collaborato allo speciale natalizio del 202i di Miley Cyrus per la NBC,  Miley’s New Year’s Eve Party, Morando ha lavorato in veste di produttore all’album della sua futura sposa, Endless Summer Vacation, nel 2023, e a diversi brani del nuovo, Something Beautiful.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »