Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake avrà alcune meccaniche di Shadows, secondo un rumor
Ormai ci sono sempre meno dubbi sull’esistenza di Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake, gioco mai annunciato da Ubisoft ma confermato da doppiatori e tante altre fonti. Mentre si attende il reveal, c’è chi potrebbe aver svelato nuovi dettagli sul rifacimento di uno dei capitoli più amati della serie.
Stando a quanto rivelato dal content creator j0nathan, riportato poi dall’account social Access The Animus (che si occupa di anticipazioni a tema Assassin’s Creed), il gioco vanterà alcune importanti novità, una delle quali dovrebbe essere ereditata da Shadows. Pare infatti che ritroveremo gli effetti atmosferici visti nell’ultimo capitolo, sebbene si parli solo di elementi come la pioggia e non di vere e proprie stagioni. Non solo, poiché nel remake non dovrebbero esserci caricamenti di alcun tipo e menu con un’interfaccia completamente rivista. Si parla anche di una mappa migliorata, ma non nelle dimensioni: i rumor fanno riferimento ad un aumento delle attività disponibili.
Vi ricordiamo che le voci di corridoio parlano di un remake di Assassin’s Creed 4 Black Flag in linea con gli episodi più spiccatamente RPG della serie come Valhalla e Odyssey. La presenza di un maggior numero di punti d’interesse sulla mappa sembra quindi supportare questa tesi.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake potrebbe essere il gioco misterioso di Ubisoft in arrivo nel 2026.
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




