Volvera, accoltella una coppia di vicini dopo una lite e si toglie la vita
Una tragedia a Volvera. Tre vittime per un omicidio-suicidio dopo una lite tra vicini.
Poco dopo le 20 Andrea, 34 anni, originario di Saronno, ha fatto irruzione nell’appartamento di fronte al suo, in via XXIV maggio 47, dove viveva una coppia di giovani con cui da tempo aveva degli screzi. L’ultimo, poco prima dell’omicidio.
Con un coltello da sub a lama lunga ha colpito prima il ragazzo, Simone, 24 anni, poi anche la compagna, Chiara, 29 anni. Dopo aver ricevuto le prime coltellate, i due hanno provato di fuggire per le scale e sono scesi in cortile. Lì però sono stati raggiunti e colpiti ancora, mortalmente. Dopo averli uccisi, Andrea si è tolto la vita tagliandosi la gola.

L’uomo, che aveva dei precedenti, quel pomeriggio, prima della strage, aveva chiamato il 118 riferendo di trovarsi in uno stato di malessere. Viveva in quell’appartamento da un paio di mesi, era disoccupato da febbraio. I due giovani uccisi erano operai.
I carabinieri della stazione di None e della compagnia di Pinerolo sono al lavoro per ricostruire, anche grazie alle testimonianze di altri vicini, il rapporto che c’era tra le vittime e l’origine dell’ultimo, fatale, diverbio.

Source link