Scienza e tecnologia

Quante ore dura la campagna single player di Battlefield 6?

L’embargo delle recensioni di Battlefield 6 è scaduto e sono finalmente emersi tutti i dettagli non solo sulla modalità multiplayer dell’atteso sparatutto, ma anche della sua campagna single player. Ma quante ore servono per giungere ai titoli di coda?

Come si può leggere anche nella nostra recensione di Battlefield 6, la campagna single player ha una durata che può variare dalle quattro alle cinque ore. La storia è composta da nove missioni la cui durata varia dai 15 ai 45 minuti. È anche possibile rigiocare le singole operazioni con l’obiettivo di affrontarle ad una difficoltà più alta o per trovare tutti i collezionabili.

Gli sviluppatori hanno infatti inserito una serie di sfide che hanno una certa utilità per i giocatori che vogliono dedicarsi al multiplayer online, perché permettono di ottenere non solo elementi per la personalizzazione del profilo e del personaggio, ma anche Gettoni XP e un progetto per un fucile d’assalto che, in alternativa, dovrete sbloccare aumentando il vostro livello online. Per mettere le mani su questo progetto speciale per il fucile d’assalto occorre completare ogni singola missione alla difficoltà più alta fra le quattro disponibili sin da subito.

Aspettando l’uscita ufficiale, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare i requisiti di sistema ufficiali di Battlefield 6 su PC.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »