Umbria

Perugia, operaio morto sul lavoro: la Procura indaga tre persone


di Enzo Beretta 

Ci sono tre persone indagate per la morte di Gabriele Raimondo, il 33enne di Roccapiemonte morto martedì scorso all’Europoligrafico di Santa Sabina, azienda che si occupa di imballaggi. Si tratta di due manager della Bobst, l’azienda fornitrice del macchinario coinvolto, e un rappresentante dello stabilimento Europoligrafico.

Autopsia Gabriele si trovava a Perugia per un intervento di manutenzione su una macchina utilizzata per la lavorazione del cartone ed è stato schiacciato. Questa mattina in sala settoria a Perugia il medico legale Sergio Scalise Pantuso ha effettuato l’autopsia sulla salma che viene ora portata in Campania per le esequie che si terranno domattina.

Lutto cittadino Intanto a Roccapiemonte (Salerno) è stato proclamato il lutto cittadino: in concomitanza con i funerali saranno esposte la bandiera a mezz’asta negli edifici comunali e sarà osservato un minuto di raccoglimento negli uffici pubblici.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »