Umbria

Parte dall’Umbria per uccidere la ex moglie in mezzo alla strada


Tolentino sotto choc. Gentiana Hudhra, 45enne di origine albanese e madre di due figli, è stata uccisa dall’ex marito in mezzo alla strada. L’uomo, Nikollaq Hudhra, 55 anni, ora si trova nel carcere di Montacuto. Secondo quanto ricostruito ha accoltellato la donna al collo più volte per poi prenderla a calci una volta a terra. Secondo quanto ricostruito da Il Resto del Carlino il 55enne è partito da Passignano sul Trasimeno ed è arrivato nella cittadina marchigiana venerdì. Sabato sera l’agguato e l’omicidio in mezzo alla strada e davanti a decine di testimoni. II due figli del coppia – 23 e 20 anni – sono sotto choc e per loro è stato attivato un servizio di supporto psicologico. 

Il 55enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio premeditato. “Ha confessato, ha confermato e ammesso completamente la propria responsabilità. Ha detto che l’ha fatto per salvare la vita dei figli – ha spiegato il suo avvocato, Lucia Testarmata, a Il Resto del Carlino -. Ha detto che è stato lui e che voleva farlo”.

Il sindaco di Tolentino, Mauro Sclavi, ha commentato così la terribile vicenda: “Siamo una città tranquilla dell’entroterra maceratese. Non ho ricordi che sia mai successa una cosa del genere. Una donna giovane e conosciuta. Non è la prima volta che viviamo un lutto così grave, la scorsa settimana abbiano perso una ragazza di 14 anni. È tutto molto difficile”. 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »