Umbria

Perugia, minacce e botte nei locali di zona piazza Grimana: arrestato 34enne


Arrestato il 34enne albanese che da qualche giorno crea tensione nella zona di piazza Grimana a Perugia. Si tratta dell’uomo che lo scorso weekend, non vedendosi servire una birra, ha preso a sediate due baristi. Le manette ai suoi polsi sono scattate in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, perché il 34enne si è avventato contro uno dei carabinieri intervenuti nel locale di piazza Grimana, dove l’uomo stava dando fastidio a svariate persone, alcune delle quali hanno chiamato il 112. L’uomo è già comparso davanti al giudice che, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha rimesso in libertà con l’obbligo di firma. La sua posizione , però, potrebbe aggravarsi a stretto giro: i carabinieri stanno infatti ricostruendo tutti gli episodi molesti e violenti di cui si è reso protagonista il soggetto al fine di permettere all’autorità giudiziaria di valutare ulteriori provvedimenti a suo carico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »