Scienza e tecnologia

nessun cambiamento in Pokémon Go dopo l’acquisizione saudita

Sul finire della prima metà di marzo è arrivata una novità molto importante: un’azienda saudita ha comprato Pokémon Go e Monster Hunter Now per 3,5 miliardi di dollari. Scopely (è questo il nome dell’acquirente) ha messo a segno un affare incredibile, ma a seguito di questo accordo sono emersi i dubbi della community di Pokémon Go.

Gli utenti temono che l’acquisizione del catalogo di Niantic possa avere forti ripercussioni su Pokémon Go. Ancora non si sa con certezza quali saranno le novità che giungeranno nel corso del tempo, ma la stessa Niantic ha voluto dare una risposta ai giocatori che hanno espresso i propri timori.

Niantic ha confermato che la direzione di Pokémon Go non subirà alcun cambiamento. La notizia giunge a seguito di un report di IT Media Mobile, che ha condiviso parte di quanto emerso nella riunione con le due società tenutasi il 9 aprile. Pokémon Go ha ancora tante avventure da regalare al proprio pubblico.

Per dirla in parole povere: state tranquilli, non chiuderemo il gioco“. Questa frase spiega alla perfezione le intenzioni di Niantic e Scopely a seguito dell’affare multi miliardario. Entrando più nello specifico, la società saudita si occuperà del miglioramento di Pokémon Go e Niantic continuerà a fare “quello che abbiamo sempre fatto“.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »