Miami Open, Djokovic gioca la finale con l’occhio gonfio: cosa è successo al serbo
Novak Djokovic ha perso la finale del torneo Masters 1000 di Miami contro Mensik e sicuramente la condizione in cui si trovava il suo occhio non ha certo giocato a suo favore. Il fastidio che gli dava è durato per tutto l’incontro e infatti il tennista serbo è dovuto più volte ricorrere a delle gocce che gli davano un sollievo momentaneo. Al termine del match, i giornalisti gli hanno ovviamente chiesto cosa fosse successo, ma Djokovic è stato alquanto sibillino sull’argomento.
L’occhio del serbo era visibilmente gonfio, specialmente nella zona della palpebra inferiore. A riguardo però, non sono state comunicate spiegazioni ufficiali sull’entità e le origini del problema oculare. Infatti, quando a Djokovic è stato chiesto del problema all’occhio, lui non ha voluto esporsi pubblicamente: “Preferisco davvero non parlarne“. Forse una maniera volta a non spostare l’attenzione sull’esito del match perso dal serbo che quindi non ha cercato scuse per la sconfitta subita nonostante abbia ammesso che “non mi sentivo al meglio in campo. Bisogna accettare le circostanze. Ho cercato di fare del mio meglio con quello che avevo o con quello che mi aspettava, ma sì, per me è stato molto diverso da qualsiasi altro giorno del torneo”. L’obiettivo del 100° titolo è dunque rimandato.
L’articolo Miami Open, Djokovic gioca la finale con l’occhio gonfio: cosa è successo al serbo proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source link