Sport

Manchester City, follie per Anderson: diventa l’acquisto più costoso della Premier – Calcio


Elliot Anderson, 23enne centrocampista del Nottingham Forest attualmente impegnato ai Mondiali con l’Inghilterra, dovrebbe passare al Manchester City per una cifra record per un club della Premier League.

Superato il record di Isak

Secondo la BBC, i Citizens potrebbero sborsare 150 milioni di euro (130 milioni di sterline) per ingaggiare il giocatore originario di originario di Whitley Bay, che diventerebbe l’acquisto più costoso per un club inglese dopo i 125 milioni di sterline investiti la scorsa estate dal Liverpool per prendere Isak dal Newcastle.

Al Nottingham era costato 40 milioni

Titolare nelle prime due partite della nazionale dei Tre Leoni ai Mondiali, Anderson – cresciuto nel Newcastle e acquistato due anni fa dal Nottingham per 40 milioni, ha disputato tutte le 38 partite di Premier League del Nottingham Forest nella scorsa stagione, segnando quattro gol e fornendo quattro assist.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »