Friuli Venezia Giulia

Malore davanti alla statua della Madonna, donna soccorsa in cima

Due interventi ravvicinati nel giro di poche ore in Carnia hanno impegnato i soccorsi nel primo pomeriggio. Il primo si è reso necessario alle 12.30 per soccorrere una donna di 60 anni, residente in zona, colta da un malore durante il riposizionamento della statua restaurata della Madonna sulla cima del Monte Amariana. La paziente è stata recuperata in vetta dall’elisoccorso regionale dopo la valutazione dell’équipe sanitaria e trasferita all’ospedale di Tolmezzo.

Poco dopo, a Ravascletto, durante l’inaugurazione della Bike Arena, un bambino sloveno di 9 anni è caduto mentre percorreva il nuovo tracciato in mountain bike. Il piccolo è stato recuperato dall’elicottero regionale e trasportato all’ospedale di Udine per le cure del caso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »