Emilia Romagna
La zuffa sul bus e il morso all'orecchio dell'autista, parla il pensionato: "Mi sono solo difeso"
Si è “difeso” da “un’aggressione arbitraria” da parte dell’autista dell’autobus che aveva saltato la fermata. È questa la versione del 72enne che sabato 13 giugno è stato protagonista di una colluttazione a bordo del bus della linea 96 che – a lui – è costata una denuncia per lesioni personali…
Source link




